domenica 1 aprile 2012

The Magman Chronicles

Un grande ringraziamento ad Antonio, Genny, Moreno e a tutti gli altri simpatici ragazzi della fumetteria “Magman”, i quali ci hanno ospitato nel pomeriggio di giovedì 22 marzo per un divertente incontro con i lettori in quel di Trento, nel quale è stato presentato il 3° episodio di Legion75 “Dietro agli occhi azzurri”, con la presenza dei Ricciobros e Simone Delladio (Legion75) e Laura Spianelli (N.O.X.)
È stata un’occasione decisamente piacevole per conoscere direttamente i lettori. Simone, Laura e Renato si sono prodigati a eseguire schizzi e disegni per il pubblico, mentre il sottoscritto si è dedicato a rispondere alle domande dei lettori, nonché per raccontare curiosità e backstage riguardanti la produzione di un fumetto.
Qui di seguito alcuni momenti dell’incontro.

L’affissione di tavole originali, schizzi e bozzetti per le serie



Simone, Renato, Walter, Laura in vari momenti dell’incontro con i lettori

La pausa-cena alla Posada. In mezzo a Renato e Simone, lo sceneggiatore di Legion75, in preda al (per lui) deleterio effetto di una birra chiara media, è stato qui rimpiazzato da Ron Burgundy. Lo sceneggiatore evidentemente non regge l’alcol un granché...

L’incontro col pubblico è poi proseguito durante la serata al bar “Picaro”, tra boccali di birra e altre simpatiche bevande. Grazie ragazzi!

Ed ecco l’articolo riguardante l’evento pubblicato dall’Adige, che ringraziamo per la disponibilità.


Restate sintonizzati per sapere le location dei prossimi incontri!

Nessun commento:

Posta un commento